Eseguiamo un’analisi approfondita delle dichiarazioni TARI degli ultimi cinque anni e dei relativi versamenti, verifichiamo il regolamento comunale e ci interfacciamo con lo stesso per la richiesta delle riduzioni/sgravi spettanti
al fine di ottenere il rimborso delle somme pagate in eccesso.
Proponiamo un’analisi gratuita della situazione attuale, alla quale seguirà̀ una proposta operativa per i casi in cui siamo certi di poter garantire un risultato soddisfacente, sia nei tempi che negli importi. Una volta quantificato il risparmio fiscale ottenibile e il rimborso delle somme eccedenti pagate negli ultimi 5 anni, elaboriamo tutte le le pratiche necessarie all’ottenimento dello sgravio e del rimborso, compiliamo i modelli e inoltriamo le richieste agli uffici competenti.
ll servizio è rivolto a tutte le imprese medie e grandi, in particolare a quelle che versano nell’anno importi cospicui relativamente alla tassa rifiuti (TARI).
Offriamo supporto agli Enti Locali nella predisposizione dei provvedimenti che disciplinano le entrate tributarie
Offriamo assistenza in materia accertativa e di riscossione
Il supporto agli enti locali si sostanzia in:
– Piani Economici Finanziari TARI;
– Predisposizione piano tariffario TARI;
– Regolamenti;
Amministrazioni Comunali, Provinciali, Unioni di Comuni e Comunità Montane
Offriamo formazione in materia di tributi locali
Offriamo un programma di formazione completo mirato alla divulgazione dei principi del diritto tributario applicabile agli Enti Locali, con vari livelli di approfondimento.
Amministrazioni Comunali, Provinciali, Unioni di Comuni e Comunità Montane; aziende private, professionisti